Tilt Srl firma una nuova operazione di Product Placement per il film “Burraco Fatale”, diretto da Giuliana Gamba e prodotto da Fenix Entertainment. Tilt Srl, nella persona di Silene Mosticchio, grazie alla collaborazione con Fenix Entertainment, è riuscita ancora una volta a coinvolgere un brand internazionale: la compagnia aerea VUELING.
Il brand si sposa perfettamente con la sceneggiatura del film e si integra in maniera naturale nella storia, veicolando in maniera autentica il messaggio voluto dall’azienda. Efficienza, affidabilità e concretezza, tre aggettivi che descrivono pienamente la “mission” della compagnia area Vueling la quale ha contribuito ad avvalorare il messaggio del film: “volare, stando con i piedi a terra”.
Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte. Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte. La vita offre sempre una seconda occasione e l’amore può tornare a stravolgere a qualsiasi età. “Burraco Fatale” uscirà in sala l’1 Ottobre 2020, distribuito da Fenix Entertainment. Tilt Srl da sempre collabora a stretto contatto con importanti brand italiani ed internazionali promuovendo con innovazione i diversi prodotti all'interno dei film.
Comments