top of page
  • Immagine del redattoreSilene Mosticchio

Siamo tutti figli ed il Placement ce lo ricorda

Aggiornamento: 30 mar 2021

Tilt Srl firma una nuova operazione di Product Placement per il film “Figli” di Mattia Torre e diretto da Giuseppe Bonito.

Tilt Srl nella persona di Silene Mosticchio, grazie alla collaborazione con Wildside e The Apartment ha coinvolto ancora una volta, due grandi Brand italiani, Mellin e Momon.


I due brand si sposano perfettamente con la sceneggiatura del film e si integrano in maniera naturale nella storia. Questo Product Placement veicola in modo credibile il messaggio voluto dalle aziende entrando nella sfera quotidiana dello spettatore.

Mellin è un’azienda del Gruppo Danone sempre promotrice di politiche aziendali inclusive e di sostegno alla genitorialità che offre prodotti e servizi, di alta qualità, adatti alle esigenze di crescita dei loro bambini.

Momon è un’azienda italiana specializzata nella creazione di passeggini e accessori di alta qualità per la prima infanzia, il brand fa parte della storia a “supporto” della tipica famiglia italiana alle prese con la quotidianità.


I figli ti invecchiano, ma d’altra parte il tuo cuore non è mai stato così grande. Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni, Anna, e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, Pietro, sconvolge gli equilibri di tutta la famiglia dando vita a situazioni tragicomiche. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby-sitter non saranno loro di aiuto. Tra attimi di felicità e situazioni di sconforto, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme? “Figli” uscirà in sala il 23 Gennaio distribuito da Vision Distribution. Tilt s.r.l dopo questa operazione è pronta ad affrontare nuove sfide coinvolgendo nel Cinema i più importanti brand italiani.


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Tapirulàn

Corro da te

bottom of page