• Silene Mosticchio

Tapirulàn

Roma, 26 marzo 2022 – Una nuova importante operazione di Product Placement vede protagonista Tilt Srl di Silene Mosticchio per il film «Tapirulàn», produzione indipendente nella quale ha creduto fortemente e che ha supportato lavorando al fianco del Produttore Stefano Bethlen e di Claudia Gerini al suo esordio come regista. La pellicola sarà presentata in anteprima mondiale, in concorso, nella sezione «Panorama Internazionale», alla tredicesima edizione del Bifest-Bari International Film&Tv Festival, in programma da oggi al 2 aprile nel capoluogo pugliese e arriverà nelle sale nella seconda metà di aprile.

«Tapirulàn» è prodotto da Stefano Bethlen per Milano Talent Factory insieme con Attitude e Big Tree Movie Entertainment, in associazione con Christian Candela per iDentivisuals e Roberto Righi per ML. Il soggetto e la sceneggiatura portano le firme di Antonio Baiocco e Fabio Morici con la collaborazione di Claudia Gerini. Il produttore creativo del progetto è Fabio Guaglione, mentre lo story editor è Luca Speranzoni.




Main partner oltre a iDentivisuals sono BuddyBank , TecnoBody e Chateau d’Ax.

·iDentivisuals sviluppa e realizza applicazioni digitali innovative capaci di leggere e interpretare le emozioni sui volti delle persone, integrandole nei contesti lavorativi e aziendali.

Co-protagonista tecnologico del film è il tapis roulant, l’innovativo SpeedUp SCX Limitless di TecnoBody, il treadmill professionale che l’azienda fondata da Stefano Marcandelli ha lanciato per l’occasione.

Ideato da Banca Unicredit, BuddyBank è il conto corrente innovativo e interattivo che sta rivoluzionando il mondo dei servizi finanziari, la app che consente di avere una banca nel proprio smartphone oltre a un servizio di concierge per esigenze bancarie e di lifestyle accessibile tramite chat e messaggi vocali.

Chateau d’Ax è una storica azienda italiana, fondata nel 1948 da Bruno Colombo, che produce e vende a livello globale mobili e complementi d’arredo attraverso una rete che può vantare oltre 400 negozi nel mondo.




Sinossi


Emma (Claudia Gerini) è una donna che lavora mentre si allena correndo sul suo tapis roulant, fa consulenze online, attività che trova molto gratificante, nonostante un'esistenza condotta in un equilibrio precario. Correndo ogni giorno cerca di lasciarsi alle spalle il passato. Un giorno però irrompe nella sua vita Chiara (Claudia Vismara) sua sorella minore, della quale da tempo non ha più notizie. Le dice che il loro padre sta morendo e che lei potrebbe aiutarlo con una donazione di cellule staminali. I ricordi che Emma voleva cancellare tornano così a tormentarla e mentre cerca di prendere la decisione più importante della sua vita continua a correre e rispondere alle videochiamate. Ma ormai i fantasmi del passato sono riaffiorati e anche sul lavoro il suo rendimento comincia a risentirne. Questa volta Emma non può far finta di nulla, ma deve affrontare, una volta per tutte, il passato e scendere dal tapis roulant della sua vita per cominciare a correre davvero.


Il cast


Oltre a Claudia Gerini in «Tapirulàn» sono presenti: Claudia Vismara, Stefano Pesce, Maurizio Lombardi, Corrado Fortuna, Daniela Virgilio, Lia Grieco, Fabio Morici, Marcello Mazzarella e Antonio Ferrante.







79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Corro da te