Dal 12 ottobre nelle sale italiane è arrivato ‘Nove lune e mezza’ un film che parla con ironia e passione della maternità voluta e negata e delle varie fasi della gravidanza.
In questo racconto si inseriscono i prodotti Rilastl e Korff (venduti in farmacia) che, da sempre, accompagnano le donne durante i mesi di dolce attesa e dopo la nascita e offrono cure di bellezza che integrano sensorialità, piacere e glamour. Accompagnare le artiste in questa iniziativa cinematografica è stato quindi naturale e il risultato è una pellicola particolarmente intrigante. Istituto Ganassini, azienda italiana rinomata nel mondo della dermocosmetica e detentrice dei marchi Rilastil e Korff ha quindi deciso di collaborare con la Tilt Production di Silene Mosticchio per la realizzazione del film ‘Nove lune e mezza’ che racconta la storia di due sorelle diversissime tra loro: Livia (Claudia Gerini), violoncellista rock sfrontata, priva d’istinto materno e Tina (Michela Andreozzi), timido vigile urbano con un ardente desiderio di maternità.
La prima vive con Fabio (Giorgio Pasotti), un osteopata dolce e accogliente, la seconda con Gianni (Lillo), un collega ordinario e intollerante. E nessuna interferisce nella vita nell'altra, almeno fino a quando Livia, dietro consiglio del ginecologo Nicola (Stefano Fresi), non decide di portare avanti una gravidanza per la sorella che non riesce ad avere bambini. L'esuberante Livia, quindi, dovrà trattenersi dall'esibire il pancione, mentre l'impacciata Livia fingerà di essere in dolce attesa anche nei confronti della loro strampalata famiglia. Un viaggio al femminile alla scoperta degli infiniti modi di essere donne e madri. Guarda il trailer! https://www.youtube.com/watch?v=Ime_Bsc0ZIM
Opmerkingen