top of page
  • Immagine del redattoreSilene Mosticchio

Marco Maccarini e Marina Minetti nel film "Cosa fai a Capodanno"

Aggiornamento: 30 mar 2021

Le voci della radio, quelle che ti fanno compagnia in ogni momento della giornata, sono parte integrante del film "Cosa fai a Capodanno ?" in uscita il 15 Novembre nelle sale italiane. E sono proprio le voci di Radio Italia, Marco Maccarini e Marina Minetti in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:00, ad accompagnare i protagonisti del film in alcune scene della nuova pellicola di Filippo Bologna, una produzione Paco Cinematografica, distribuita da Vision Distribution.


Un’operazione di product placement, resa possibile grazie alla collaborazione tra Radio Italia e la Tilt Production di Silene Mosticchio.


E’ il 31 dicembre, strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio (Radio Italia), attraverso le voci degli speaker Marco Maccarini e Marina Minetti, annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa hanno deciso di salutare l’arrivo del nuovo anno con una serata tra scambisti. Gli invitati, tutti estranei tra loro sono Marina (Valentina Lodovini) e Valerio (Riccardo Scamarcio), una coppia di sposi come tante in cerca di emozioni (forti), Romano (Alessandro Haber), maturo e carismatico politico in sedia a rotelle accompagnato dall’enigmatica Nancy (Vittoria Puccini). Infine, Domitilla (Isabella Ferrari) femme fatale e signora dell’alta borghesia con quello che all’apparenza sembra essere il suo toy-boy (Ludovico Succio). Ad accogliere gli ospiti, i misteriosi Mirko (Luca Argentero) e Iole (Ilenia Pastorelli). Mentre le lancette dell’orologio corrono inesorabili verso la mezzanotte, le coppie fanno conoscenza e l’atmosfera si scalda. Riusciranno a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?


Radio Italia dedica al film una campagna di comunicazione radio. Luca Argentero e Ilenia Pastorelli, inoltre, saranno ai microfoni di Radio Italia per un’intervista in vista dell’uscita del film nelle sale.

Milano, Novembre 2018


Ufficio Stampa Radio Italia: Arianna Chiapponi 02/25444303 – 393/9763556 – arianna.chiapponi@radioitalia.it





f6a430_79b1e7c80b7747abab8ffbe3c009089b
Download • 75KB

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Tapirulàn

Corro da te

bottom of page